jump to navigation

frammenti marzo 8, 2007

Posted by andrea in diario.
trackback

rubino

E incredibile come leggere possa far venire voglia di scrivere. Mi sono trovato per le mani tutta una serie di racconti di una autrice esordiente molto promettente, che ho letto avidamente. Così, dopo due-tre anni di inattività, mi sono rimesso a scrivere. Grazie per avermi contagiato!

Pubblico quindi i primi due capitoli del mio nuovo lavoro: “Frammenti“, con la speranza che trovi il tempo di completare i successivi al più presto. “Frammenti“, come gli altri scritti presentati nella sezione racconti, appartiene al genere fantasy.

Ringrazio chi vorrà muovere critiche hai miei scritti, anche negative: sono quelle che mi fanno maturare e migliorare.

Commenti»

1. Edmondo - marzo 9, 2007

Non si potrà mai essere dei grandi scrittori se prima non si è attenti e avidi lettori


Lascia un commento

